[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 12:01:09 CET

Il 22/03/2012 11:58, nikkognt a gmail.com ha scritto:
> Per quanto riguarda la licenza di Windows, un ragazzo che conoscevo, che
> aveva comprato il portatile nuovo Acer, mi ha detto che non poteva
> togliere Windows e mettere solo linux perchè altrimenti l'assistenza non
> sarebbe intervenuta, non so se questo sia vero ma verifica prima di
> comprarlo che è meglio.

Confermo.

Con Acer e Asus è necessario avere un OS supportato per avere assistenza.
Perlomeno nelle esperienze che ho fatto io.

Dell mi ha sempre fatto assistenza senza fare storie anche sui modelli
dove non supportavano GNU/Linux, perchè i loro tools stavano su un DVD
con FreeDOS.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>