[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 11:35:17 CET

2012/3/22 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>

> esserci
>

> Con DELL io c'ero riuscito (un anno e mezzo fa), basta fare l'ordine
> telefonico, e te lo danno senza S.O. con uno sconto sensibile (mi pare
> 50-60 €).

Ciao Alessandro,

grazie per la tua risposta. L'entità dello sconto di cui parli è lo stesso
che viene applicato anche da copisistem.com

A proposito di rivenditori, per modo dire "sensibili" al mondo GNU/Linux,
ne conoscete qualcun'altro a cui potrei chiedere dei preventivi?
Ho provato a fare una ricerca qui: http://linuxsi.com/ ma pochi hanno sito
web e quelli che ce l'hanno non forniscono molte info in merito.

Qualche esperienza personale?

Grazie,

Alex Comba