[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 10:33:24 CET

Il 22 marzo 2012 10:16, Alex Comba <cmblxa a gmail.com> ha scritto:

> Questo: http://www.dell.com/it/p/xps-l412z/fs vero?
> Del 13 appena uscito: http://www.dell.com/it/p/xps-13-l321x/fs cosa mi dici?
>
> A proposito di licenze: con Dell č ancora possibile non pagare la licenza di
> windows 7?
> Se non erro, in un'altra discussione, Alessandro Pasotti, diceva di esserci
> riuscito...

Con DELL io c'ero riuscito (un anno e mezzo fa), basta fare l'ordine
telefonico, e te lo danno senza S.O. con uno sconto sensibile (mi pare
50-60 €).

Ciao
--
Alessandro Pasotti