[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 10:16:15 CET

2012/3/22 Davide Corio <enlightx a gmail.com>

> Il 21/03/2012 21:29, Alex Comba ha scritto:
>
>  Apple: x poi installarci sopra Ubuntu? Se compro Apple tanto vale che
>>

>  Inoltre a parte qualche compatibilità all'inizio, ora Ubuntu funziona
> egregiamente sul nuovo Macbook Pro.

Buono a sapersi :) Ma l'hai installato in dual-boot oppure ora hai solo
Ubuntu?
Domanda da absolute beginner in ambito Mac OSx: nel caso mi dovessi pentire
come dovrei poi procedere x il suo ripristino? Viene già fornito il cd/dvd
di ripristino al momento dell'acquisto?

Dell: meglio linea home o business? Io stavo pensando a quella home ed

> Si, quella linea.
> il 14" ha il bordo del monitor ridottissimo, quindi è grande praticamente
> come i vecchi 13".

Questo: http://www.dell.com/it/p/xps-l412z/fs vero?
Del 13 appena uscito: http://www.dell.com/it/p/xps-13-l321x/fs cosa mi dici?

A proposito di licenze: con Dell è ancora possibile non pagare la licenza
di windows 7?
Se non erro, in un'altra discussione, Alessandro Pasotti, diceva di esserci
riuscito...

Ciao,

Alex Comba