[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 10:22:31 CET

Il 22/03/2012 10:16, Alex Comba ha scritto:
> Buono a sapersi :) Ma l'hai installato in dual-boot oppure ora hai solo
> Ubuntu?

si, dual-boot. ci sono ancora cose che con ubuntu non posso fare e
preferisco farle con osx piuttosto che con windows

> Domanda da absolute beginner in ambito Mac OSx: nel caso mi dovessi
> pentire come dovrei poi procedere x il suo ripristino? Viene già fornito
> il cd/dvd di ripristino al momento dell'acquisto?

io ho il dvd originale, ma qualcuno mi diceva che ora non lo mettono
più. probabilmente devi fare tu il dvd di ripristino.

> Questo: http://www.dell.com/it/p/xps-l412z/fs vero?
> Del 13 appena uscito: http://www.dell.com/it/p/xps-13-l321x/fs cosa mi dici?

mi pento di aver preso il macbook...

> A proposito di licenze: con Dell è ancora possibile non pagare la
> licenza di windows 7?
> Se non erro, in un'altra discussione, Alessandro Pasotti, diceva di
> esserci riuscito...

se non sono i modelli di fascia economica, generalmente riesci a fartela
scontare, però come dicevo, non immaginare chissà che risparmi.

la licenza windows oem costa poco

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>