[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 22:41:16 CET

On Wed, 2012-03-21 at 21:29 +0100, Alex Comba wrote:
> 2012/3/21 Davide Corio <enlightx a gmail.com>
>         Il 21/03/2012 14:56, Alex Comba ha scritto:
>                 Quali produttori mi consigliate tra:
>

>                  * Dell
>                  * Acer,
>                  * Asus,
>                  * HP
>
>                 Qualche modello in particolare?

Io voto Lenovo. Non e' la vecchia IBM, ma un po' ci assomiglia. T420s
per lavorarci ma non solo, di sicuro funziona con Ubuntu (funziona con
debian, almeno in teoria, al mio amico non e' ancora arrivato). Non e'
l'ultima moda, ma un ottimo compromesso tra quel che fa e quel che
paghi:

http://shop.lenovo.com/us/laptops/thinkpad/t-series/t420s