[Soci SLIP] Ci risiamo...non funziona pių il flash player.

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 19 Mar 2012 19:51:36 CET

Ciao a tutti.

Da qualche tempo sul netbook con Ubuntu 11.10 mi si č sfasato il flash
player. Me ne accorgo in quanto non mi carica pių i video de La stampa
ed alcune pagine del sito stesso riportano l'avvertimento "flash player
non aggiornato". Stesso discorso sul sito di Cbs.com dove le evening
news non riesco a visualizzarle. Youtube mi sembra funzionare ma non ho
approfondito molto in questi giorni. Ho detto ci risiamo perchč
saltuariamente questo problema mi accade. Con il comando sudo apt-get
installa flash player mi viene l'avvertimento che il player č aggiornato
alla versione pių recente e non mi carica nulla. Consigli sul da farsi?

Grazie...

--
Gianluca Boero