[Soci SLIP] creare copia (di sicurezza) di un dvd video

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 19 Mar 2012 00:07:52 CET

On Sun, 2012-03-18 at 20:07 +0100, Enrico Agliotti wrote:

> qui si parla soprattutto di copia da iso a dvd
> ma per passare da dvd a iso nomina solo un misterioso readcd che non
> ho trovato neanche cercandolo qui:
> http://www.debian.org/distrib/packages#search_contents

Leggendo qui (dvd+rw-tools):

http://packages.debian.org/squeeze/dvd+rw-tools

si parla di creare le immagini con dvdauthor o genisoimage

C'e' un pacchetto che si chiama dvdbackup che fa il backup di un dvd
(debian squeeze)

Tutto in teoria, non ho provato nulla. Se ci provi, facci sapere, anche
se non funziona.