[Soci SLIP] Richiesta installazione Ubuntu e configurazione periferiche

Giovanni Paone karmazeit a gmail.com
Ven 16 Mar 2012 14:43:24 CET

Buongiorno a tutti/e! Mi chiamo Giovanni e sono un nuovo iscritto della
mailing list. Insieme ad un mio collega di lavoro (anche lui iscritto alla
mailing list) vorremmo "convertirci" al software libero. Prima di
descrivervi le caratteristiche dei nostri computer e relative periferiche,
vorremo sapere quando si potrebbe fissare un appuntamento. Tendenzialmente,
saremmo disponibili tutte le sere (lun-ven), dalle 20:30 in poi.Grazie.
Buona giornata
Giovanni Paone