[Soci SLIP] Richiesta installazione Ubuntu e configurazione periferiche

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 16 Mar 2012 15:47:06 CET

In data venerdì 16 marzo 2012 14:43:24, Giovanni Paone ha scritto:
> Buongiorno a tutti/e! Mi chiamo Giovanni e sono un nuovo iscritto della
> mailing list. Insieme ad un mio collega di lavoro (anche lui iscritto alla
> mailing list) vorremmo "convertirci" al software libero.

No, non convertitevi del tutto, non subito almeno, limitatevi a provarlo
lasciando aperta la porta per tornare indietro nel caso in cui non vi trovaste
a vostro agio... ci sono ottime ragioni per una conversione totale e
definitiva, ma se deciderete di usare il software libero anche per ragioni di
gusto, dopo che lo avete provato per un po', oltre che filosofiche, sarà
certamente una conversione più duratura.

> Prima di
> descrivervi le caratteristiche dei nostri computer e relative periferiche,
> vorremo sapere quando si potrebbe fissare un appuntamento. Tendenzialmente,
> saremmo disponibili tutte le sere (lun-ven), dalle 20:30 in poi.Grazie.
> Buona giornata
> Giovanni Paone

Con la raccomandazione di verificare sempre eventuali variazioni comunicate
qui in lista, in linea di massima il calendario incontri è quello riportato
sul nostro sito:

http://www.softwareliberopinerolo.org/index.php/calendario-incontri-2012.html

Se pensate di venire la prossima volta, ricordatecelo solo qualche giorno
prima, così arriviamo armati di CD per l'installazione.