[Soci SLIP] come disegnare un tracciato su una mappa?

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 17:40:19 CEST

On Mon, 2012-06-11 at 16:47 +0200, Alessandro Pasotti wrote:

> Assolutamente si: con openstreetmap ti puoi scaricare tutto il DB
> vettoriale (o parte di esso) e farci quello che ti pare.
>
> Ci sono tanti modi, ma non è comunque semplicissimo, trattare dati
> geografici richiede una certa competenza.

Sulla competenza non ci piove, non esiste sconto :) Per quella ci vuole
la documentazione, poi uno se e' interessato se la studia. Hai un link
ad uno dei tanti modi da suggerire?

Grazie, Loredana