[Soci SLIP] come disegnare un tracciato su una mappa?

Lun 11 Giu 2012 17:23:28 CEST

Il 11 giugno 2012 16:40, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Io ho la mania dei formati e delle applicazioni locali, si sa, ma magari
> ci sono dei problemi tecnici che io non vedo a realizzare quello che mi
> sembrerebbe sensato. Io le mappe me le immagino cosi': contribuisco a
> quelle per tutti (openstreetmap, ma, insomma, magari anche googlemap o
> altri), in cambio se ne serve una a me modificabile in una maniera
> decente (magari con gimp o un'applicazione libera che gia' so usare) me
> la posso scaricare in locale, modificare, eventualmente rimettere in
> rete. Certo sarebbe piu' semplice e piu' logico (quella logica che
> [...]

eh, non lo so, ho chiesto in lista apposta
avevo bisogno di quellìimmagine per stasera e per adesso mi sono accontentato
comunque: 1)  quel sito permette di esportare in due formati che nn
conosco, magari, spero, sono liberi, 2) non posso usare gimp a meno
che, come dicevo prima,fissi una scala e una dimensione (o
risoluzione), le mappe invece sono immagini vettoriali complesse

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553