[Soci SLIP] come disegnare un tracciato su una mappa?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 17:44:28 CEST

Il 11 giugno 2012 17:40, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Sulla competenza non ci piove, non esiste sconto :) Per quella ci vuole
> la documentazione, poi uno se e' interessato se la studia. Hai un link
> ad uno dei tanti modi da suggerire?

http://bit.ly/KnIdyj

o, per i pigri:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Export

Ma quasi tutti i GIS liberi hanno un plugin per importare direttamente
in mappa i dati OSM, per esempio QGIS  lo fa.
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/QGIS

Poi c'è josm, grass, osmium e  una marea di scriptame , insomma un
universo di software più o meno semplice da usare.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Osmium

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it