[Soci SLIP] animazioni in GNU/linux

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 17:43:05 CEST

On Fri, 2012-06-08 at 17:24 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Ok concetto chiaro. Secondo me l'unico modo per ottenere qualcosa di veramente
> cross platform č creare un dvd interattivo. A quel punto qualsiasi player DVD
> (software o hardware, va bene anche quello sotto la TV) puņ essere usato per
> vedere la presentazione e per interagire con le animazioni attraverso il mouse
> o il telecomando.

Ottimo. E questo come si fa? Con quali strumenti? Tu ci hai provato?
Devo partire da ppt, quindi lo strumento deve essere per windows (molto
molto perferibilmente per windows, mac, GNU/Linux, se esiste). O posso
partire dal file ppt direttamente sotto GNU/linux? Preferibile perche',
come dicevo, io windows non ce l'ho.