[Soci SLIP] animazioni in GNU/linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Giu 2012 17:24:49 CEST

In data venerdì 8 giugno 2012 17:19:07, llcfree ha scritto:
> Posso mandare in lista come allegato?

Dipende dalla dimensione (e dato che si parla di animazioni ed il limite della
lista mi sembra essere 40Kb è come dire no, non puoi).

Però puoi caricarne una sul sito.

> A voce, per quel che mi ricordo di aver visto succedere: sono animazioni
> interattive, in cui uno clicca e appaiono cose in sequenza temporale
> (impulsi nervosi che si propagano etc).

Ok concetto chiaro. Secondo me l'unico modo per ottenere qualcosa di veramente
cross platform è creare un dvd interattivo. A quel punto qualsiasi player DVD
(software o hardware, va bene anche quello sotto la TV) può essere usato per
vedere la presentazione e per interagire con le animazioni attraverso il mouse
o il telecomando.