[Soci SLIP] animazioni in GNU/linux

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 17:19:07 CEST

On Fri, 2012-06-08 at 16:49 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Hai un esempio pubblicabile di un'animazione in ppt esistente, tanto per
> capire il livello di complessità che si richiede?

Si', sono tutte pubblicabili, verranno rilasciate con licenza creative
commons dalla Springer (finora non hanno ancora banfato, sull'argomento,
e considero il silenzio alla stregua di un'accettazione di fatto, a
volte basta proprio solo chiedere).

Problema: come dicevo, io non ho office e se apro il file in libre
office niente animazione, solo immagine fissa. Appena metto le mani sul
laptop con windows tiro fuori un'animazione e ve la mando (probabilmente
questo weekend). Posso mandare in lista come allegato?

A voce, per quel che mi ricordo di aver visto succedere: sono animazioni
interattive, in cui uno clicca e appaiono cose in sequenza temporale
(impulsi nervosi che si propagano etc).