[Soci SLIP] Controllare una persona (parente)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 28 Lug 2012 12:42:57 CEST

Il 28/07/2012 12:20, llcfree ha scritto:

> Una rapida ricerca google con gps find people cell phones, un
> rapidissimo sgusrdo e ho trovato questo (in inglese):
> http://www.ehow.com/how_4478735_use-cell-phone-gps-locate.html Sono
> sicura che ci sono sistemi di questo tipo, un po' di tempo fa era
> venuta fuori la storia dei mariti gelosi che usavano un'applicazione
> per cellulare per scovare le mogli :) Usare un cellulare (con gps) per
> questo tipo di cose puo' essere pratico per altre ragioni, visto che
> in genere uno un cellulare ce l'ha. Se trovi qualcosa di interessante
> [...]

Ora guardo bene il link. Grazie. Si č vero che un cellulare lo abbiamo
tutti ma molti anziani non sono per niente avvezzi ad usare un cellulare
classico, figuriamoci uno smartphone :-)

Farņ sapere cosa ha scelto questa mia amica, l'idea era un qualcosa da
mettere nelle chiavi di casa che uno si deve per forza portare dietro,
il cellulare uno lo puņ anche dimenticare a casa o non considerare affatto.

ciao...

--
Gianluca Boero