[Soci SLIP] installare Libreoffice

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 14:13:34 CEST

On 24/07/2012 13:41, Alex Palesandro wrote:
> 1) Dalle versioni successive alla 10.10. è stato inserito di default.
> Non puoi proprio passare a versioni di ubuntu più recenti che
> contengono libreoffice di default? Quella versione fra poco tempo
> dovrebbe smettere di essere supportata :-(
>
> Faccio riferimento al caso 3:
> Penso tu debba scrivere un
> sudo apt-get update
> dopo il primo comando per aggiornare il tutto, per aggiornare la lista
> dei pacchetti installabili.

grazie,
ho riprovato ma il risultato è sempre lo stesso. perchè non trova i
pacchetti?
purtroppo non posso passare alla 11.04 o successive perchè la mia scheda
grafica non li supporta.
devo cambiare sistema operativo? che cosa eventuialmente proponete? a me
serve office (possibilmente libreoffice anzichè open office),
thunderbird, firefox, insomma prorammi comuni, per lavorare, scrivere e
gestire mail e fotografie...

grazie per eventuali consigli

marco gisola