[Soci SLIP] installare Libreoffice

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 13:41:55 CEST

1) Dalle versioni successive alla 10.10. è stato inserito di default.
Non puoi proprio passare a versioni di ubuntu più recenti che
contengono libreoffice di default? Quella versione fra poco tempo
dovrebbe smettere di essere supportata :-(

Faccio riferimento al caso 3:
Penso tu debba scrivere un
sudo apt-get update
dopo il primo comando per aggiornare il tutto, per aggiornare la lista
dei pacchetti installabili.