Re: [Soci SLIP] tavola rotonda sulla veridicità delle informazioni su internete

Dom 22 Lug 2012 19:48:19 CEST

Il 22 luglio 2012 09:43, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Indipendentemente da ciò, ovvero indipendentemente dal fatto che la proposta
> nasca o meno come conseguenza di quanto scritto nel citato articolo, io nella
> proposta di M5* comincio a vederci un problema per SLiP.

forse non mi sono spiegato bene
la tavola rotonda è organizzata dall'eco, che, da quello che ho
capito, usa questo metodo per costruire i suoi speciali. Il tema è
quello in oggetto. Alla tavolta rotonda l'eco ha invitato noi (un paio
di persone) e altri che non conosco tra cui, mi par di capire,
qualcuno del M5S
quindi secondo me non c'è nessun problema
in effetti il fatto che abbiano pensato a noi su suggerimento di
qualcuno del M5S è un fatto del tutto secondartio che potevo anche
omettere

ps: la faccenda di twitter è di grillo non c'entra niente, anche se è
di per se interessante

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553