Re: [Soci SLIP] tavola rotonda sulla veridicitā delle informazioni su internete

Dom 22 Lug 2012 19:51:39 CEST

Il 22 luglio 2012 10:26, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> diceva si sarebbe informato meglio, di cosa si tratti. Se e' una tavola
> rotonda, d'istinto mi vien da pensare che attorno al tavolo non ci sia
> solo M5*, ma una pluralita' di soggetti che esprimono opinioni diverse,
> magari contrastanti. A quel punto, credo che SLiP ci starebbe bene.
>
> Se invece e' una tavola rotonda in cui ci sono solo i rappresentanti del
> movimento 5 stelle, allora mi sfugge il perche' venga chiamata tavola
> rotonda. E, in questo caso, anch'io avrei le stesse perplessita' di
> Lucio per l'associazione (i singoli, ovviamente, possono fare tutto cio'

č sicuramente la prima che hai detto

> Pero' prima bisognerebbe sapere di quale contributo abbiano bisogno. Se,
> per esempio, si trattasse davvero di andare a discutere se i seguaci di
> Grillo son veri o falsi, io me ne terrei fuori come dalla peste, sia
> come SLiP che a livello individuale. Diverso se si affronta il problema
> generale della veridicita' o meno di quel che compare in rete

č sicuramente la seconda che hai detto

> solo, come dicevo, non capisco perche' il problema dovrebbe esserci per
> la rete e non per un giornale o per la chiacchera di paese).

certo che c'č, ma il tema che si tratterā č "in rete"

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553