[Soci SLIP] problemi con evince/cups? O con i formati che non vanno?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 3 Lug 2012 23:10:17 CEST

Il 03/07/2012 23:04, llcfree ha scritto:

> Grazie. Io il problema sembro averlo a pag. 9. Anchio sono riuscita a
> stampare da 1 a 8, ma poi va in pallone. Una pagina per volta funziona.
> Hai provato a stamparlo tutto e lasciarlo stampare almeno fino a pag. 9?
>
> Loredana

No perņ la pagina 10 stampata da sola mi č partita con notevole ritardo
evidentemente dovuto all'elaborazione del diagramma.
Strano che la 9 ti dia problemi, č una pagina con solo testo. Avresti
dovuto avere problemi alla 10.
Probabilmente stampando tutto il documento va in palla all'avvicinarsi
della pagina 10.

--
Gianluca Boero