[Soci SLIP] problemi con evince/cups? O con i formati che non vanno?

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 23:04:11 CEST

On Tue, 2012-07-03 at 20:23 +0200, Gianluca Boero wrote:

> Ciao Loredana.
>
> Ho provato a visualizzare il file con il visualizzatore di documenti
> standard di Ubuntu ed ho stampato 3 pagine a caso, la 2 con l'indice,
> la 15 e la 23.
> Tutto ok per me, visualizzo e stampo correttamente.

Grazie. Io il problema sembro averlo a pag. 9. Anchio sono riuscita a
stampare da 1 a 8, ma poi va in pallone. Una pagina per volta funziona.
Hai provato a stamparlo tutto e lasciarlo stampare almeno fino a pag. 9?