R: Re: [Soci SLIP] problemi con evince/cups? O con i formati che non vanno?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 3 Lug 2012 22:22:26 CEST

Il 03/07/2012 22:05, roberto.baral a alice.it ha scritto:

>     Ho provato a visualizzare il file con il visualizzatore di
>     documenti standard di Ubuntu ed ho stampato 3 pagine a caso, la 2
>     con l'indice, la 15 e la 23.
>     Tutto ok per me, visualizzo e stampo correttamente.
>     Ciao-... -- Gianluca Boero
>     -------
>     Ciao Loredana e Tutti, ho provato anch'io con Ubuntu ed il suo
>     visualizzatore, sulla Samsung CLX-2160 resuscitata da Lucio
>     (ancora grazie): pag. 29 tabella a colori Ok (a parte la scelta
>     oscena del colore blu della colonna verticale, che ne limita la
> [...]

Incuriosito da cosa ha scritto Roberto, ho provato a stampare solo la
pagina 10. Apro il visualizzatore con il file in questione, scelgo la
pagina 10 e lancio la stampa....stampa inviata ma non accade niente. In
alto però c'è l'icona della stampa in corso. Dopo un minuto di
elaborazione però sento la stampante entrare in funzione. La stampa è
venuta corretta, tra l'altro risulta ben visibile quell'effetto ombra
sia sui rettangoli che sui rombi (credo abbiano un'altro nome ma non mi
sovviene ora).

Ciao...

--
Gianluca Boero