R: Re: [Soci SLIP] problemi con evince/cups? O con i formati che non vanno?

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mar 3 Lug 2012 22:05:47 CEST

----Messaggio originale----

Da: gianlucaboero a alice.it

Data: 3-lug-2012 20.23

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: [Soci SLIP] problemi con evince/cups? O con i formati che non	vanno?

    Il 03/07/2012 20:06, llcfree ha
      scritto:

      Se qualcuno vuol provare a stampare, il file dell'agenzia delle
      entrate
      e' qui (sono 29 pagine):
      http://tinyurl.com/buvz5cj
      E' possibile che sia un problema di spazio su disco? Sono "low",
      ma
      monitorando lo spazio mentre stampa non mi sembra proprio che vada
      giu'
      piu' di tanto.
      Loredana

    Ciao Loredana.

    Ho provato a visualizzare il file con il visualizzatore di documenti
    standard di Ubuntu ed ho stampato 3 pagine a caso, la 2 con
    l'indice, la 15 e la 23.

    Tutto ok per me, visualizzo e stampo correttamente.

    Ciao-... --
Gianluca Boero

-------
Ciao Loredana e Tutti, ho provato anch'io con Ubuntu ed il suo visualizzatore, sulla Samsung CLX-2160 resuscitata da Lucio (ancora grazie): pag. 29 tabella a colori Ok (a parte la scelta oscena del colore blu della colonna verticale, che ne limita la leggibilità); pag 21 testo Ok; pag. 10 scelta perchè c'è un diagramma = si ripete la situazione descritta da Loredana, il display della stampante indica che è pronta... ma il tutto risulta in coda di stampa e non ci sono ulteriori segni di vita...
Arrivederci, Roberto