Re: [Soci SLIP] Spot del Kinect Microsoft, ma il SO è Ubuntu

Lun 30 Gen 2012 14:38:39 CET

Il 30 gennaio 2012 14:14, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Santa pazienza, ma com'e' che mai e poi mai mi si capisce? Che ci vuole?

ma in effetti, non ti ho molto capito...

dunque, vediamo, hai scritto:

>Lo aggiungo alla lista degli esempi di usurpazione (qualcuno che si
>frega indebitamente il lavoro di un'intera comunita') e dei pericoli
>dell'open che con il free software non si corrono (non legalmente,
>almeno, se si usa la giusta licenza).

chi ha usurpato e cosa?

>Come poi si faccia a dedurre che sotto ci stia ubuntu non so. Dal
>simbolo di gnome? Da quando gnome lo si trova solo su ubuntu e i temi
>sono specifici di una distribuzione?

credo dal tema che è quello realizzato in ubuntu
se poi non fosse ubuntu, ma comununque un linux, che importanza ha ai
fini dell'articolo?
poi vabbe, hai ragione, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere
un effetto di postproduzione

>La confusione e' tale da far disperare di poter di nuovo tornare allo
>stato normale delle cose. Quanti sviluppatori si rendono conto che
>quello che loro fanno, magari gratis e per un ideale sbandierato a
>vanvera, finisce poi cosi'?

finisce come?

>Per non parlare degli utenti. Quanti, in
>buona fede, cascano nei trabocchetti entusiasicamente solo perche'
>leggono "linux" o "ubuntu"? (magari a spoposito, come in questo caso).

di quali trabocchetti stai parlando?

non sono domande retoriche
davvero, non ho capito

--