Re: [Soci SLIP] Spot del Kinect Microsoft, ma il SO è Ubuntu

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 30 Gen 2012 14:30:06 CET

Secondo me non hai colto che quell'articolo non è scritto da/per
puristi del codice libero ma per persone che sanno cos'è il kinect e
magari sanno pure confusamente cos'è Ubuntu, e ignorano (credo che la
mattina si fustighino ferocemente per questo) la nomeclatura corretta.
 laddove c'è qualcosa di nuovo e innovativo come il Kinect:
Ubuntu,Linux,GNU, Debian o come lo vuoi chiamare È lo strumento
migliore da usare. E magari così i lettori si sentano pure incuriositi
dal provarlo. Qualunque cosa sia.
Non mi rispondere sulla fustigazione, è stupida ironia.

--
Alex Palesandro