pixelqi, era Re: [Soci SLIP] ebook, kindle, formati...

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 13:19:21 CET

On Tue, 2012-01-24 at 22:05 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Sicura? Non credo sia possibile (altrimenti li avrebbero messi anche su tutti
> gli altri laptop), ma sarei felice di sbagliarmi. Hai qualche link in merito?

Mi sa che puoi essere felice :)

Guarda qui:

http://www.pixelqi.com/

pixelqi e' la ditta che lavora con OLPC, il link l'ho trovato sulla loro
pagina alla voce "display".

Io la seguo da anni, la pixelqi, cioe' da quando e' nata, ma da un po'
non davo un'occhiata e a questo punto comincia a diventare interessante.
Ne sono cambiate di cose, in poco tempo. Hanno un distributore a Monaco,
in Germania, percio' i prodotti sono disponibili anche in Europa.