[Soci SLIP] liberalizzazioni e open source

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 11:16:26 CET

Il 25/01/2012 11:13, llcfree ha scritto:
> Comunque, se si vuole qualcosa di nuovo, bisogna ben fare uno sforzo e
> non aspettarselo su un piatto d'argento. La posizione della Regione
> Piemonte sul software libero e' un piatto d'argento, meglio di quello
> che si trovano a Gela, credo. Forse varrebbe la pena provare? Con
> Moriondo a capo dell'ICT e sostenitore da sempre, se non proprio del
> software libero, almeno dell'open source?

Personalmente evito come la morte i bandi della PA.
Lavori per mesi o anni senza vedere soldi.

Inoltre è spesso difficile essere competitivi ed avere i requisiti
societari per accedere a questi bandi.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>