[Soci SLIP] joomla, come far sparire una voce di menu per gli utenti registrati?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 24 Gen 2012 18:41:56 CET

Il 24 gennaio 2012 18:33, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>
ha scritto:

> tutto nasce dal fatto che si voleva richiedere campi in più ai
> visitatori all'atto della registrazione.
> La soluzione scelta è un componente che fa la registrazione che si
> sostituisce a quello interno a joomla ma una volta registrato un
> utente non deve più vedere la voce "registrati".
>
> A proposito: dal momento che il componente interno si comporta nella
> maniera corretta, come mai è così difficile riprodurne il
> comportamento? Non è un componente pure quello (seppur installato di
> default)?

Il componente standard ha al suo interno la logica per mostrare o
nascondere le voci a seconda del caso, AFAIK non esiste un sistema a
livello di pannello di controllo che ti permetta di nascondere una
voce agli utenti registrati. Ma ho un dubbio che sulla 1.7 forse si
possa fare.

Con quale versione di Joomla lavori ?

--
Alessandro Pasotti