[Soci SLIP] joomla, come far sparire una voce di menu per gli utenti registrati?

Mar 24 Gen 2012 18:33:24 CET

Il 24 gennaio 2012 18:06, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Bella domanda.
>
> Di solito il problema è quello opposto di nascondere un menu agli
> utenti *non* registrati e si risolve facilmente, invece mi sa che il
> tuo "semplice" problema è di difficile soluzione (io non saprei come
> farlo).
>
> Per curiosità: come mai vuoi farlo?

tutto nasce dal fatto che si voleva richiedere campi in più ai
visitatori all'atto della registrazione.
La soluzione scelta è un componente che fa la registrazione che si
sostituisce a quello interno a joomla ma una volta registrato un
utente non deve più vedere la voce "registrati".

A proposito: dal momento che il componente interno si comporta nella
maniera corretta, come mai è così difficile riprodurne il
comportamento? Non è un componente pure quello (seppur installato di
default)?

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312