[Soci SLIP] WebHosting gratuito con supporto web services

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Lun 16 Gen 2012 13:17:01 CET

Intendo dire Web Services, servizio che sfruttando il protocollo HTTP, serve
come canale di invio e ricezione dati in formato XML. Quello che dici tu mi
sembra un normale accesso FTP per upload/download file.

Con l'accesso FTP non posso, da un client, aggiornare oppure leggere dati su
un DB posto su un host.

http://it.wikipedia.org/wiki/Web_service

Roberto