[Soci SLIP] WebHosting gratuito con supporto web services

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Lun 16 Gen 2012 12:36:26 CET

Ciao, grazie dell'attenzione, ma sul sito non viene contemplato il supporto ai
web services. Giusto per informazione, i web services permettono ad un client
di collegarsi (tramite questo servizio) ad un host remoto e di poter caricare,
ad esempio, dati su di un database, tutto questo tramite un interscambio in
formato XML.

Chiedo questo perchè, durante l'ultimo incontro SLiP, si era parlato di come
caricare dati (campionati tramite una scheda arduino) su di un sito web per
"esporli" al pubblico.

Roberto