.org, era Re: [Soci SLIP] Ubuntu TV

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 16 Gen 2012 12:26:37 CET

Cito ciò che hai scritto:

> E con .org disponibile, loro scelgono .com. Va tutto bene, basta che sia
> chiaro con chi o che cosa si ha a che fare.

A me sembra che un tono di critica verso Canonical in queste parole ci sia
eccome, soprattutto perché le hai scritte subito sotto le mie (volutamente
critiche), continuando il mio discorso. Testimone la tua "E" iniziale.

Mi sono sbagliato? Ok, pazienza, come dicevo via email capita. Purtroppo però
mi sembra che si lanci il sasso per poi nascondere la mano (e dare la colpa a
me e agli altri...). Con questo personalmente chiudo, ho l'impressione che
questa sia già una polemica di troppo.