[Soci SLIP] Android & Ubuntu

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 21:10:40 CET

2012/2/21 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>
> mentre la licenza mi pare oscura....

@Alessandro
Certo bisogna restare vigili e non sottovalutare la cosa. Non volevo
fare il fan boy "Canonical".
Ubuntu ha una sua versione ARM, a cui tra l'altro si è dato sempre più
importanza negli ultimi mesi. Penso che ora si sia capito il perché e
qual è la prospettiva è "vagamente" innovativa che loro vogliono
rilanciare. Era questo un po' quello che tutti si aspettavano.
Anche se credo,a vedere quelle che loro definiscono "specifiche
tecniche" (dove comunque c'è oggettivamente pochissimo) che il
prodotto che sarà presentato sia composto al 90% da quello che già
esiste.
Se ci sono delle "salse segrete", mi auspico che quando il prodotto
verrà presentato ufficialmente tutto verrà fatto in accordo con i
principi del software libero.

Alex Palesandro