[Soci SLIP] Android & Ubuntu

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 21:06:00 CET

Il 21/02/2012 20:08, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Comunque mi pare che per ora quella pagina segnalata da Alex sia
> effettivamente solo marketing (o mi è sfuggito il link al download del
> codice?).

si, sono pagine che pubblicizzano i progetti interni di Canonical.

Ed in realtà non ci è dato sapere come e cosa stanno portando avanti di
preciso.

Ogni volta che chiedo agli amici che lavorano in Canonical cosa stanno
facendo, mi dicono che per policy aziendale non possono parlarne :-)

Il perchè è dovuto al fatto che se dici che tra 30 giorni rilasci una
cosa che fa questo e quello, tra 25 giorni qualche cinese lo fa uscire
al posto tuo.

Però... qualcosina in più potrebbero dirlo :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>