[Risolto] Re: [Soci SLIP] Ubuntu 12.04 in virtualizzazione

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 21 Feb 2012 21:36:32 CET

Il 21/02/2012 08:41, Davide Corio ha scritto:

> sorry...avevi scritto che era la "alternate"
>
> No..quel kernel di default non parte su virtualbox.
>
> probabilmente abilitando PAE dalle impostazioni della VM risolvi perņ

Grazie Davide...come segnalato da te abilitando PAE mi ha permesso la
corretta installazione, anche se lunga (specialmente dopo aver scelto il
download del supporto lingue).
In poche parole cosa significa PAE?

Grazie.

--