R: Re: Re: [Soci SLIP] Arduino prima lezione - incontro giovedì

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Gio 16 Feb 2012 15:52:34 CET

Ciao, sono passato da Cazzadori lunedì pom., per scoprire ch'era il giorno di chiusura; ieri ho telefonato e sono ripassato appositamente stamattina, ma il commesso (Fabrizio) era in ferie e di pronto c'era solo Arduino e la breadboard (8€): ho quindi lasciato la lista dei componenti mancanti, tranne quelli che procuravi Tu... Non son certo di riuscire a venire stassera, ma ci provo. Cortesemente, ove non ce la facessi ad arrivare, se puoi trattenere quanto richiesto (mi conteggi poi gli interessi :), lo ritiro appena possibile, grazie Roberto

P.S.: Per LCD alfan. 16x2 è stato poi ordinato da Cazzadori o su e-bay? Grazie

----Messaggio originale----   Da: apasotti a gmail.com   14.49  soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>