[Soci SLIP] Re: text-to-speech (italiano)

loredana llcfree a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 21:47:03 CET

On Wed, 2012-02-15 at 20:22 +0100, Andrea Primiani wrote:

> ebbene libttspico e' una soluzione quasi libera: sotto Android l'unica
> cosa che devi comprare e' la lingua che ti interessa (costa 15 euro se
> non sbaglio) il resto e' licenziato Apache2

Sai che non riesco a trovare della buona e sana documentazione? Mi mandi
un link? Da quello che dici qui sotto deduco che non devo avere android
per provarlo, e' cosi'? Cosa devo installare? Come configuro, ad esempio
firefox?