[Soci SLIP] R: Re: R: OT, la casa dei droni e la lista SLiP, era Re: R: [Soci SLIP] Arduino & [OT] Kossovo :))

loredana llcfree a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 11:00:29 CET

Chissa' perche', mi e' venuto il sospetto di dover (ri)aggiungere:
Nessuna condanna per i filmati, solo un commento sulla loro pertinenza
in una mailing list come quella di SLiP.

Immagino siano belli.
Loredana