[Soci SLIP] Ardu(Tor)ino

loredana llcfree a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 09:19:00 CET

On 2/11/12, Alex Comba <cmblxa a gmail.com> wrote:

> La mia difficoltà più grande però è la distanza: infatti ora abito a Torino
> e non più a Pinerolo.

Stessa difficolta', ma vi seguo, per quanto ci farete sapere.

> Rimanendo in tema segnalo l'imminente apertura, sempre qui a Torino, delle
> Officine Arduino:
> http://arduino.cc/blog/2012/01/25/aprono-le-officine-arduino/

Grazie del link, ero stata a Stazione Futuro e sono contenta di sapere
che non si sia perso tutto e che qualcuno ci stia provando. Il mondo
dei micro esisteva gia', il fatto di averlo reso facilmente
accessibile e' il merito di arduino (che altro non e' se non un atmel,
che da molto tempo fa hardware libero, percio' grazie anche ad atmel.
soprattutto da parte di arduino).