R: Re: Re: [Soci SLIP] R: Re: R: OT, la casa dei droni e la lista SLiP, era Re: R: [Soci SLIP] Arduino & [OT] Kossovo :))

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Sab 11 Feb 2012 12:23:18 CET

Ciao, guardare, mi insegni, non è vedere ;)) Tanto di cappello per la Tua conoscenza del software e la capacità di analisi, del voler andare a fondo dei problemi, idem per il metodo usato... scientifico, direi da ingegnere; certo frutto di anni di studio e fatica... mentre io facevo impianti in una miniera di grafite. Credo che il Tuo apporto sia prezioso e lo rispetto... il mio, in questo campo, semplicemente, non può esistere. Forse però, posso dare una mano in cose, di livello inferiore, che abbiano un riscontro pratico, ancor meglio se ludico :))
Ti faccio un es.
Tua D: Che tipo di uccello poteva essere (sul Tanaro) quello palmato, che galleggiava e poi pescava con una giravolta di 180°
mia R: "...Se è nero, (lungo fino a 90 cm, punta del becco rivolta in basso)
potrebbe tranquillamente essere un cormorano, fam. del pellicano... pare esattamente
il loro metodo di pesca)"
Tua R: No, li conosco, era più piccolo...
mia (odierna) R: "Anche i cormorani nascono piccoli" :))) Confessa che sei ingegnere... E forse, in una vita precedente, un poco gesuita
Stammii bene, Roberto

----Messaggio originale----
Da: llcfree a gmail.com
Data: 11-feb-2012 9.07
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: Re: [Soci SLIP] R: Re: R: OT, la casa dei droni e la lista SLiP, 	era Re: R: [Soci SLIP] Arduino &amp;amp; [OT] Kossovo :))

On 2/11/12, roberto.baral a alice.it <roberto.baral a alice.it> wrote:
> Ciao, mi permetti di farTi notare che i due filmati sono stati giudicati, e
> condannati, senza che Tu abbia avuto l'opportunità di vederli... :))?

etc etc etc etc etc etc etc

Va bene, esercizi di comunicazione. I filmati li ho "visti", io sono
la volpe, non il topo. Dimostrazione: ne ho parlato a ragion veduta :)