R: OT, la casa dei droni e la lista SLiP, era Re: R: [Soci SLIP] Arduino & [OT] Kossovo :))

loredana llcfree a gmail.com
Ven 10 Feb 2012 20:27:54 CET

On Fri, 2012-02-10 at 19:52 +0100, Marco Fanti wrote:
> Riferirsi a cose non viste... nuovo sport?

No, se leggi vedi che c'era un commento a quella pagina del video, il
che mi permette di capire che il video era la ripresa di una rivolta.
Non dico che non ci voglia anche quello, in lista, dico solo che a me
sembrerebbe opportuno usare informazioni che corrispondano ai fini della lista.
Un esempio sono i link mandati in seguito a proposito dello stesso
argomento, i multicotteri.

Ma anche qui, basta. Non voglio dar modo a chi tace sempre di sfogarsi nelle
polemiche, grazie a me. A quelli suggerisco come antidoto di provare a
fornire informazioni utili a tutti noi. Cosi' la lista torna una
tomba.

> Ecco forse dovresti rivedere il tuo intuito

Qualcuno dovrebbe rivedere l'archivio della mailing list. Da due anni a
questa parte. Quanto val la pena di salvare e quanto e' solo e soltanto
sterile polemica, tipica di una generazione cresciuta al suon del grande
fratello, anche se non lo sa o crede di esserne fuori. (NOTA: quella
precedente, di generazione, non era poi cosi' diversa, cresciuta
all'ombra dell'ideologia. In entrambi i casi, poco si contribuisce a
risolvere i problemi, i quali pero' non e' che scompaiono anche se gli
si fa bao bao).

> Secondo me è un sintomo che indica l'incapacità di riuscire a spiegarsi

A volte si', ma a volte no. C'e' anche chi non ne vuol sapere. Sono
quelli che sanno gia' tutto e si guardano ben dall'ascoltare quello che
non coincide con cio' che sta nella loro testolina. Sono proprio tanti.