[Soci SLIP] Re: un modo di misurare le dipendenze

loredana llcfree a gmail.com
Ven 10 Feb 2012 20:24:26 CET

On Fri, 2012-02-10 at 19:48 +0100, Lucio Crusca wrote:

> In realtà non ho ben capito a cosa servono questi numeri, io ormai sto
> seguendo la discussione solo per il puro piacere di capire come mai "apt-cache
> depends" tira fuori numeri diversi da "apt-get install".

Vedi il paragrafo sopra, che stava nello stesso messaggio. Servono a
rispondere alla domanda iniziale di Eros, quali siano i carichi sul sistema di
filelight e baobab, la stessa domanda da cui siamo partiti. A me servono anche
per trovare una risposta generale ed affidabile al problema in generale,
non solo per filelight e baobab. Servono anche, come per te, per capire la
differenza che e' venuta fuori tra apt-cache depends e apt-get install.

> Non so se quando hai scritto questo avevi già letto l'altro mio messaggio.

No, non l'avevo ancora letto. Ora pero' si' ed e' chiaro.

> Se i dati riportati in questo msg non bastano dimmi cosa ti serve perché non
> mi è molto chiaro.

Come vedi sopra, ci vorrebbero almeno anche quelli per baobab. Per
cercare di rispondere a Eros. E magari quelli (quali?) per rispondere a
te e a me.