caratteri strani, era Re: trash - era Re: [Soci SLIP] Situazione disco

loredana llcfree a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 22:47:33 CET

On 2/7/12, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:

> Su Thunderbird ti posizioni sulla cartella "cestino", con tasto destro
> oltre ad altre voci vi č "compatta". Fatto ciň mi ha portato il file
> menzionato in precedenza (che avevo svuotato cancellandone il contenuto)
> a zero.

Adesso ce n'e' un'intera collezione, di caratteri strani.

> Giuro che non l'ho fatto apposta :-)

Per carita', ci credo :)

> (scherzi a parte ho ricontrollato nella posta inviata il messaggio e
> risulta scritto con la ů)

Ma quale u? Quella con il circolino o quella con l'accento? A me
arrivano tutte con il circolino.

Certo che e' strano, io non ho cambiato nulla ed e' tutta la sera che
sono nelle stesse condizioni (leggo e scrivo direttamente via web).
Boh ...