trash - era Re: [Soci SLIP] Situazione disco

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 7 Feb 2012 22:40:31 CET

Il 07/02/2012 22:32, loredana ha scritto:
> Ehi, fate capire anche a me? Io non uso thunderbird, ma magari succede
> qualcosa di analogo con evolution. Cos'e' questa storia di comprimere
> le cartelle?
Su Thunderbird ti posizioni sulla cartella "cestino", con tasto destro
oltre ad altre voci vi è "compatta". Fatto ciò mi ha portato il file
menzionato in precedenza (che avevo svuotato cancellandone il contenuto)
a zero.

> E, gia' che ci sono, cos'e' il circolino sulla capoccia di "u" in
> "piu'"? ('sta storia che una volta ogni tanto spuntano fuori 'sti
> caratteri, anche quella, prima  o poi, si scoprira' come mai ...)
>
> Loredana

Giuro che non l'ho fatto apposta :-)

(scherzi a parte ho ricontrollato nella posta inviata il messaggio e
risulta scritto con la ù)

--
Gianluca Boero