trash - era Re: [Soci SLIP] Situazione disco

loredana llcfree a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 22:32:57 CET

On 2/7/12, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:

> No...non l'avevo fatta. Dopo la compattazione anche il mio risulta a
> zero e  con il comando df -h ora ho quei 545 mib in piů.

Ehi, fate capire anche a me? Io non uso thunderbird, ma magari succede
qualcosa di analogo con evolution. Cos'e' questa storia di comprimere
le cartelle?

E, gia' che ci sono, cos'e' il circolino sulla capoccia di "u" in
"piu'"? ('sta storia che una volta ogni tanto spuntano fuori 'sti
caratteri, anche quella, prima  o poi, si scoprira' come mai ...)