OTTTTTTTTTTTT, era Re: [Soci SLIP] Scanner HP 5300 e PC con Vista

loredana llcfree a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 20:21:09 CET

On 2/7/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> A parte che non ho mai pensato di bannare nessuno dalla lista, al più avrei
> messo un filtro sulla mia email, non sulla lista in generale, un motivo per
> cui
> non lo faccio neppure sulla mia c'è: è troppo divertente risponderti, con
> l'ultimo messaggio ho riso un quarto d'ora mentre lo scrivevo...

E pensare che credevo ti divertissi a leggermi, non a rispondere...
Insomma, la pianti? Non per me, per te. Ti senti un adulto, presidente
di un'associazione, responsabile di una mailing list, quando fai
cosi'?

Ed ecco a voi il Lucio nazionale che si e' perso ancora una volta
un'occasione per tacere. Vuoi vedere che lo rifa'?