OTTTTTTTTTTTT, era Re: [Soci SLIP] Scanner HP 5300 e PC con Vista

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 7 Feb 2012 20:48:35 CET

In data martedì 7 febbraio 2012 20:21:09, loredana ha scritto:
> E pensare che credevo ti divertissi a leggermi, non a rispondere...

Entrambi in realtà... per motivi diversi però :D

> Insomma, la pianti? Non per me, per te. Ti senti un adulto, presidente
> di un'associazione, responsabile di una mailing list, quando fai
> cosi'?

A. Non sono il responsabile della mailing list
B. Non c'erano altri candidati a fare il presidente (e ci credo, se poi
significa non potersi divertire)
C. In cosa tu ti staresti comportando diversamente da me?

> Ed ecco a voi il Lucio nazionale che si e' perso ancora una volta
> un'occasione per tacere. Vuoi vedere che lo rifa'?

Certo che lo rifaccio, mi sto sganasciando dalle risate a vedere quanto ti
brucia... :D ROTFL

Dai piantiamola, altrimenti mi viene il singhiozzo... :D