du e company, era Re: [Soci SLIP] Spazio disco in esaurimento

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 14:46:46 CET

Il 05 febbraio 2012 14:33, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Performanti e' orribile, ma se intendi dire effcienti, questo si puo'
> fare, purche' ci si capisca su quel che misuriamo per definire
> l'efficienza, altrimenti si riprende a girare a vuoto.
Esempio:
"Con l'interfaccia grafica ci mettereste due anni a fare questa cosa,
ma usando join & compagnia bella da shell ci mettete di due secondi"

Questo intendo per una soluzione performante.

> Comodo mi sembra piu' complicato da definire, per ognuno significa una
> cosa diversa, che' dipende fortemente da quel che vuol fare e dalla sua
> esperienza precedente.

Mi sembra di vedere la partita del Mondiale tra filosofi dei Monty
Python, per chi se lo fosse perso è un pezzo unico
http://www.youtube.com/watch?v=0AORIsB8DIw

Comodo ovviamente deve esserlo per te innanzitutto, perché c'è
possibilità che diventi comodo anche per chi ti ascolta o ti legge.

--
Alex Palesandro